Emirates opera voli di rimpatrio in varie città del mondo

Emirates ha annunciato che opererà voli di rimpatrio in varie città del mondo. Il volo aiuterà le persone a tornare in patria.
Mercoledì (15/4), Emirates facilita i cittadini indonesiani a tornare in Indonesia. Tutti i voli di rimpatrio saranno operati dal Terminal 3 dell'aeroporto internazionale di Dubai.
Non solo in Indonesia, Emirates opera anche voli di rimpatrio in varie altre città come Manila, Taipei, Chicago, Tunisi, Algeri, Kabul, Londra e Francoforte.
Questo volo si applica solo ai cittadini del paese di destinazione e che soddisfano i requisiti di ingresso del volo. Le prenotazioni dei biglietti possono essere effettuate tramite il sito Web ufficiale della compagnia aerea o dell'agente di viaggio.
https___cdn.cnn.com_cnnnext_dam_assets_150422120801-earth-from-space.jpg
In questi voli, i passeggeri sono tenuti a rispettare i protocolli sanitari regolati dalle autorità degli Emirati Arabi Uniti e dei paesi di destinazione, comprese le distanze sociali e devono indossare una maschera. Quindi, non ci saranno check-in online, selezione dei posti, Chauffeur Drive e attesa nella sala d'imbarco.
Inoltre, ai passeggeri non è consentito trasportare i bagagli in cabina. Per entrare nella cabina, i passeggeri possono trasportare solo un laptop, una borsetta, una valigetta o gli oggetti necessari per i bambini.

fonte: Indozone.id
18.04.2020 08:33:03
ersinbim889

Maecenas aliquet accumsan

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos hymenaeos. Etiam dictum tincidunt diam. Aliquam id dolor. Suspendisse sagittis ultrices augue. Maecenas fermentum, sem in pharetra pellentesque, velit turpis volutpat ante, in pharetra metus odio a lectus. Maecenas aliquet
Name
Email
Comment
Or visit this link or this one